Chi siamo

ANTINCENDIO S.E.A

La sicurezza nei luoghi pubblici e quelli aperti al pubblico non è mai abbastanza. La normativa del settore diventa sempre più particolareggiata per garantire l’incolumità di chi frequenta uno spazio o lavora in alcuni ambienti.

Il termine sicurezza ha un significato molto variegato. A livello nazionale ed in base ad alcuni elementi è possibile parlare di sicurezza intesa come tutela della persona, o difesa di un territorio, ma è più frequente l’associazione del termine sicurezza al concetto di incolumità. Se l’incolumità è l’integrità (soprattutto fisica) di un essere vivente, la sicurezza è quel sine qua non in grado di offrire protezione sotto ogni punto di vista al fine di garantire il quieto vivere e l’integrità di persone o cose.

Tra i vari ambiti di sicurezza a prevalere è quello dei luoghi aperti al pubblico (o dei locali pubblici) e delle abitazioni, includendo la sicurezza sul lavoro sotto ogni aspetto.

A rappresentare un aspetto peculiare del comparto sicurezza è l’emanazione di numerose norme legate ai sistemi antincendio da installare o collocare presso alcuni punti strategici degli ambienti.

Lo scopo è quello di assicurare un pronto intervento nell’ipotesi di un incendio potendo ridurre i danni a persone o cose.

L’azienda e sistemi antincendio

Il Servizio Estintori Antincendio

A garanzia della competenza, della professionalità e dell’affidabilità di personale e sistemi all’avanguardia, S.E.A. di Incurvati Renato, affianca un servizio di assistenza continua a favore del cliente, eseguendo con cadenza periodica un’attenta manutenzione a finalità preventiva.

Call Now Button